In Tour con ActivTrades

Claudio del Dongo .

mercoledì 11 ottobre 2017


I mercati hanno indossato abiti autunnali e anche il “sentiment” pare adeguarsi alla stagione: le maggiori borse mondiali sembrano già in letargo. Ma non durerà fino a primavera, a dare a sveglia saranno la Banca Centrale Europea e la Federal Reserve.

Nel frattempo e anche per migliorare il proprio trading si può approfittare degli appuntamenti itineranti di ActivTrades. Prossime tappe saranno il 19 ottobre a Roma e il 20 ottobre a Napoli.  

Gli incontri si caratterizzeranno come giornate di strategie operative, analisi macroeconomica e trading in tempo reale. I “mattatori” del summit in salsa capitolina saranno Saverio Berlinzani, maestro dell’operatività sulle valute, e Giovanni Lapidari, specialista degli indici di borsa.

Il giorno seguente, i due trader saranno a Napoli per un pomeriggio dedicato all’osservazione dei mercati all’approssimarsi della chiusura settimanale.

Circa un mese dopo, il 16 novembre, la stagione formativa 2017 giungerà al termine con la tappa di Genova, dove saranno presenti Giovanni Cuniberti e Riccardo Guidi.

La partecipazione agli eventi è gratuita, per iscriversi: https://www.activtrades.com/it/seminari









 

 


Tag: ANALISYS, BORSA, DIDATTICA, FOREX, TRADING, VALUTE

 
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter
di ITForum »